Passa ai contenuti principali

E oggi andiamo.... #allascopertadiAvon

Ciao amiche!

Come vi raccontavo tempo fa, quando vi ho presentato la nuova linea di rossetti, sono entrata da poco in contatto con il marchio Avon, e ieri ho ricevuto una sorta di "kit di presentazione", per conoscere i prodotti di punta e... andare alla scoperta di Avon.

Questo post sarà più che altro una carrellata generale, più avanti, dopo la giusta fase di utilizzo, scriverò le recensioni con swatches e approfondimenti veri. 

Cominciamo con la palette di ombretti 4 Tonalità Colore Semprevero (combinazione Satin for Hazels): si tratta di quattro colori perfetti per un trucco elegante ma discreto; mi piace molto l'idea dei numerini nelle cialde!

La palettina da 4 cialde 

Continuiamo con il trucco occhi con il Khol eyeliner a doppia estremità, nei colori burro e nero. Il duo mi intriga molto, più che altro è comodissimo per un make up occhi veloce ma d'effetto; le mine ad un primo passaggio mi sembrano molto morbide, ma saprò dirvi di più in futuro. 

matita occhi doppia per rima interna ed esterna

Passiamo poi al matitone ombretto SuperShock nelle tonalità Moonshine e Starry Night, un duo di colori eleganti (nero e taupe argentato), anche in questo caso perfetti per chi vuole ottenere un look curato andando di fretta. Come sapete ho una grande passione per i matitoni, credo proprio che comincerò ad usare subito questo prodotto, sono troppo curiosa!!!


Matitone ombretto

Scendendo verso il viso, apprezzo molto le tonalità calde del Blush Ideal Luminous: mi piace il fatto che sia mosaicato per le sfumature che offrirà una volta applicato, e il colore mi permetterà di dare un tocco di vitalità alla mia carnagione che comincia ad essere spenta (diciamo anche grigia) per l'arrivo della brutta stagione. 

Blush mosaicato

Ed eccoci arrivati alle novità, ai Rossetti Colore Semprevivo Bold nelle tonalità Red Extreme (un rosso lucido e vibrante), Starbust Pink (rosa bambolina) e Coral Burst (rosso corallo). 

tris di rossetti

Ecco qui, direi di aver finito questa breve presentazione :)

Comincerò subito a testare i prodotti in modo da farvi avere reviews e swatches quanto prima!
Baciotti

PFF

Commenti

  1. il blush luminoso mi garba molto ma anche i rossetti sembrano interessanti
    personalmente non ho usato nulla ancora di avon ma alcune cose mi tentano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la prima volta, ti farò sapere ( il blushhhhhhhh!)

      Elimina
  2. i rossetti sono meravigliosi, grazie alla mia rappresentante Avon di fiducia sto scoprendo un mondo fantastico! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per il commento, passerò sicuramente!

      Elimina
  3. i rossetti son fantastici..ti troverai bene son sicura ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…