Passa ai contenuti principali

Alla scoperta di: Nashi Argan e Tek

Ciao a tutte!
Come state? Io sono nascosta sotto la mia copertina di pile cullata dal rumore del vento e della pioggia.. praticamente c'è fuori una tempesta!

Ho pensato di raccontarvi un po' la mia giornata di mercoledì (ieri): infatti ero a Milano per partecipare ad una giornata di studi e, durante la pausa, ho avuto la possibilità di partecipare ad un open day organizzato da Opinion Leader. 

Guardate quanti prodotti! 

Il primo brand che ho, con grande curiosità, conosciuto è stato Nashi Argan: ne avevo sentito parlare molto (e bene) e finalmente sono riuscita a visionare tutti i prodotti della gamma.. per chi di voi non conoscesse questo marchio ecco una breve presentazione: Nashi Argan è una linea di trattamenti professionali ( si trova in vendita solo presso i saloni professionali) dedicati alle donne che amano i capelli setosi, lucenti e disciplinati. 
I prodotti sono caratterizzati da una formula molto particolare: tra gli ingredienti si incontrano infatti olio di Argan e olio di Lino biologici, e sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni per rispettare la natura del capello. Questa formulazione particolare, oltre ad idratare i capelli senza appesantirli, permette anche uno styling più rapido e facile (quindi si tratta di prodotti perfetti per me!).






I prodotti di questa linea sono: 
- Nashi Argan Shampoo, adatto ad ogni tipo di capello, deterge e nutre senza appesantire. 
- Nashi Argan Conditioner, trattamento idratante che elimina l'effetto crespo.
- Nashi Argan Deep Infusion, ripara i capelli danneggiati e sfibrati ridando elasticità 
- Nashi Argan Oil, ripara, nutre e illumina dimezzando i tempi dello styling. 
- Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask, maschera idratante spray senza risciacquo. 


Esistono poi anche dei kit/vanity Bag composti da una trousse carinissima e diversi prodotti del marchio. 

Il secondo marchio, Tek, mi è molto caro: si tratta infatti di un'azienda completamente italiana che produce spazzole e pettini con una grande attenzione verso il rispetto dell'ambiente... I legnami utilizzati provengono solo da foreste nelle quali è praticata la ripiantumazione, per evitare l'uso del petrolio è sfruttato il caucciù e il packaging è in cartone naturale, con fibre che provengono da foreste a coltivazione integrata sostenibile. 

Pettitinini afro bellissimi!!!!



La gamma di prodotti è divisa in diverse linee: la prima, più ricca, è la natural (spazzole in frassino con supporto in gomma naturale e pettini in frassino realizzati a mano e antistatici) che comprende anche spazzole per extension e spazzole infoltimento. La seconda, carinissima, è quella denominata Baby, che comprende prodotti ipoallergenici e realizzati a mano con materiali naturali; e... la terza è spettacolare e raggruppa le spazzole realizzate in Caleidolegno, un materiale composto da fogli di di legno che vengono colorati, lavorati ed incollati. Tra le linee più prestigiose ed eleganti troviamo Elite (che è costituita da spazzole in olivo o in palissandro) e Prestige (spazzole di legno corredate da specchio con dentini in legno o setole di cinghiale). 





Per le amanti dei colori le proposte sono davvero molte e vanno dal legno colorato al laccato, passando per vere e proprie miniature di spazzole (tenerissime!!!). Molto interessanti sono anche le spazzole della linea Ceramik che sono il risultato di una tecnologia molto particolare: il rullo infatti è coperto da un riporto in silicio di ceramica che distribuisce il calore sui capelli rendendoli più lucidi ed evitando shock termici. Esiste poi anche un'ultima linea dedicata ai prodotti Spa... una vera e propria coccola!!!!

Spero di avervi incuriosite con questa carrellata di prodotti, seguiranno sicuramente altri post più dettagliati... 

Per curiosare e trovare maggiori informazioni potete visitare i siti:

Comincerò subito a provare lo shampoo e l'olio di Nashi Argan e vi farò avere notizie il prima possibile!
Un bacione
PFF 

Commenti

  1. prodotti professionali rndono i capelli morbidi e durano nel tempo

    RispondiElimina
  2. Io li uso già da un pò. Ne ho parlato giusto ieri. Se ti va vieni a dare un'occhiata. Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/10/nashi-argan-capixyl-7-night-program.html

    RispondiElimina
  3. In passato usavo lo shampoo con olio di argan,forse è arrivato il momento di riprendere l'uso..

    RispondiElimina
  4. anche io ne avevo sentito parlare bene, ma non ho mai avuto modo di provarli!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. questo brand per me è nuovo, ma vedo che ha ottimi prodotti anche per i miei capelli, un abbraccio SLVIA

    RispondiElimina
  7. Non ne ho mai sentito parlare, ma se sono prodotti tutti naturali e non hanno ne parabeni ne fosfati, allora fanno per me! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  8. Conoscevo Tek, ma non Nashi Argan... Peccato però che l'odore dell'Argan non mi piaccia per niente :-/

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai provati, però tutti ne parlano bene!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. I prodotti Nashi Argan li ho provati alcune volte da un parrucchiere ed effettivamente erano molto buoni!!!

    RispondiElimina
  11. che professionalità....dei prodotti veramente meravigliosi!

    RispondiElimina
  12. da provare, mi avete convinta !
    ciao

    RispondiElimina
  13. credo di averne già sentito parlare di questi prodotti! ma non li ho mai usati

    RispondiElimina
  14. condivido tutto ciò che hai riportato nella tua recensione.
    ho provato e testato dal vero i prodotti NASHI argan nella linea che rivitalizza la cute e i capello ottimo e poi hanno un gradevolissimo profumo
    la linea pettini e spazzole ottime
    io ho testato due spazzole di cui parlerò nei miei prossimi post

    RispondiElimina
  15. Sono buoni prodotti sicuramente da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Mai provati questi prodotti!!! Dovrei! :D

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti mai sentiti e mai provati, prima o poi li proverò ahahah :D
    Bellissima recenzione, complimenti :*
    http://fashiion-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF