Passa ai contenuti principali

Review: It's So Easy Glitter Silver

Ciao ciao ciao!
Passato bene questo week end? Io mi sto restaurando, domani comincio la scuola di specializzazione e voglio presentarmi in maniera almeno... decente... quindi, maschera viso, mani, unghie e via dicendo.. spero solo di non star male perché in questi giorni per colpa delle allergie non sono proprio al massimo.. 

Oggi ho usato per l'ennesima volta gli smaltini - pennarello It's So Easy e dando una scorsa al blog mi sono accorta di non averli ancora recensiti, argh! Ne ho giusto parlato in un Haul! --->qui 

Cominciamo dal marchio: It's So Easy è un brand specializzato in prodotti professionali per NailArt e offre alle consumatrici e ai professionisti smalti, espositori, tools, polverine colorate e tantissimi altri accessori. Ho scoperto It's So Easy grazie a RobyNails, che ne è distributore in Italia, e ho pensato subito di provare qualcosa. Per adesso possiedo solo due colori della linea Stripe Rite Glitter, Silver e Gold, ma spero di poter ampliare quanto prima la gamma e, leggendo la review dettagliata, mi darete ragione :)



Pack: la boccetta, di forma allungata, è trasparente è abbastanza spessa, in modo da poter essere comoda da maneggiare e resistente. Anche il tappo, bianco e alto, permette una maggiore facilità di apertura nonostante la chiusura sia praticamente ermetica. In più il fatto che sia rigato accentua la facilità di presa, conseguentemente, di apertura della boccetta. 
La boccetta contiene 8 mL di prodotto per un PAO di 12 mesi. 

Applicazione: il pennello, lungo e sottile, permette una stesura semplice, precisa senza sbavature... L'unica pecca, in un certo senso, è data proprio dall'eccessiva lunghezza: ogni volta che prelevate il prodotto dovete controllare che non ci siano bolle di smalto o mega gocce per evitare di trovarvi con le chiazze sulle dita o di rovinare il disegno che stare facendo..  è sicuramente più difficile usare questo pennarello per riempire spazi un po' più grandi, ma per la NailArt è perfetto :)

Durata: questo smalto, abbinato al fissante per Nail Art di RobyNails dura davvero tantissimo, anche più di cinque giorni.. ma odio vedere la ricrescita dell'unghia, quindi non so dirvi se può durare più a lungo :) Oggi ho applicato come Top Coat un trasparente classico di Kiko, per provare una nuova accoppiata. 



L'opinione di PFF: è una linea di smalti davvero interessante, utile e facile da usare anche per chi come me è davvero alle prime armi e comincia a cimentarsi con i disegni più semplici. La forma della boccetta permette inoltre di avere una impugnatura più comoda sicura, particolarità che dovrebbe interessare anche alle operatrici del settore. Domani aggiungerò la foto delle unghie... purtroppo ora la luce è pessima e le immagini che ho importato fanno davvero pena...

Un bacione

PFF 

Commenti

  1. Wow strepitoso! mi piace troppo!

    RispondiElimina
  2. carino! ma io sono davvero negata con la nail art :( che tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non sono proprio brava, però questo pennellino rende tutto davvero mooooolto più facile :)

      Elimina
  3. io ne ho una 20ina ma di quelli dei cinesi ahahahah
    mi sono detta: per prenderci la mano, andranno più che bene! :)
    aspetto le foto delle tue unghiette, ma sono sicura saranno bellissime! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  4. interessante questo smalto col pennello sottile.... peccato che io abbia le unghie corte corte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie sono cortissime, non riesco più a tenerle lunghe... ma mi piacciono anche così e sono più facili da curare

      Elimina
  5. Ciao :) bello il tuo blog e carino lo smalto, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    Post molto molto curioso ;)
    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    a presto Bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…