Passa ai contenuti principali

Novità per le mie unghie :D

Ciao a tutte, eccomi finalmente per scrivere il post Haul che vi avevo promesso sui prodotti (soprattutto smalti) RobyNails che ho accumulato ... Ho pensato di swatcharli più avanti, giusto per non aprirli tutti subito (visto che sono anche nel formato 18,5 mL).

Da cosa cominciamo?


Questa è la Temptation Collection di Savina: si tratta di sei colori (il sesto, un bellissimo blu acceso - Caribbean, purtroppo è rimasto nascosto dietro il grigio) molto carini, i miei preferiti per ora sono il grigio - Dolphin- e il marroncino/tortora chiaro - Hot Cocoa- .



Il colore che ho provato, Dolphin, mi ha davvero impressionata: l'asciugatura è rapidissima (circa 1 minuto per la prima passata, 2 minuti e mezzo in totale contando anche la seconda), il colore molto coprente e al contempo brillante, la consistenza forse un po' troppo liquida, ma l'applicazione è davvero molto semplice.
I prossimi che proverò? Caribbean per farmi perdonare per averlo lasciato nascosto nella foto e Grape, il viola scuro che promette davvero benissimo.

Ma andiamo avanti con i prodotti...

Questi sono tre smalti particolari: il primo, Diacote, è un indurente, un vero e proprio trattamento che (leggo dietro la scatolina) aiuta a prevenire lo sfaldamento e la fragilità delle unghie. Contiene 8 milioni di particelle di diamante naturale. L'applicazione è molto semplice, basta stendere il prodotto con l'apposito pennellino su unghie pulite e completamente asciutte; tra le indicazioni vi è precisato di conservarlo in posizione orizzontale e di girare la confezione tra le mani prima dell'uso.
Vi dirò che mi ha subito incuriosita e il prezzo non è proibitivo... lo proverò molto presto e vi saprò dire!

Gli altri due, dalla confezione piuttosto allungata, sono due smalti per NailArt della linea It's So Easy, molto sbrilluccicosi, nei colori oro e argento. Anche con questi è stato davvero amore a prima vista :)






Ecco lo smalto/trattamento Diacote una volta estratto dalla scatolina.. il pack è molto carino, la boccetta è sfaccettata come una gemma e la presenza di molte basi di appoggio permette di mantenerlo facilmente in posizione orizzontale come richiesto per una migliore conservazione. All'interno ci sono due palline metalliche per mantenere la fluidità del prodotto e soprattutto per rimescolare la polverina traslucida che tende a precipitare lungo le pareti.
Il tappo, secondo me, è la vera chicca: è molto alto e tubolare, ma sulla cima è incastrato un brillantino molto luminoso, che riprende un po' la natura diamantosa del prodotto contenuto.





Passiamo adesso agli altri prodottini per NailArt... (si, mi sono davvero sbizzarrita in questo campo)


Ecco qui :D Nella rotella bianca più grande sono contenuti brillantini trasparenti, di varie forme e di colore argentato, molto carini e fini (quasi tutti... ehehe), così come in quella dal diametro più piccolo si trovano invece quelli classici nei colori argento, giallo, arancione, rosa, fucsia, rosso, verde, azzurro, blu, glicine, violetto e nero. Per aiutarmi nell'applicazione ecco nella boccettina bianca la colla (3 gr con un PAO di 6 mesi) e una sorta di bastoncino-penna trasparente con le estremità in silicone per prendere e trasportare i singoli brillantini... che ho trovato davvero comodissimo!
Come vedete nella foto ci sono anche degli stickers 3D a margheritina da incollare sulle unghie e rafforzare con lo smalto sigillante (la boccetta trasparente in alto nella foto).





In ultimo due prodotti particolarissimi che vedete anche nella foto qui accanto: gli smalti per Nail Art della linea Jazz It Up, che sono, secondo me, davvero una chicca. Si tratta di un prodotto doppio: girando il tappo troverete il pennello sottile da nail art, mentre sollevando (con un po' di forza) l'estremità superiore, ecco che compare una sorta di pennino, comodissimo per i disegni più piccoli o elaborati. Ho scelto i colori nero e bianco perché penso di usare questi smalti soprattutto per i particolari oppure per i disegni più strani (il mio target, ora, è riprodurre il simbolo del videogioco Halo :D).





Passiamo ora alle novità RobyNails: come sapete questo marchio è famosissimo per i suoi gel color, e in previsione delle festività natalizie, Roberta Quario Rondo (presidente di RobyNails) ha scelto la palette cromatica per la collezione Jingle Bell Nails.

- Precious Gold: un tocco di brillantezza per far risplendere le unghie a festa
- Emerald Green: colore moda, per una mano iper elegante
- Pearl White: un grande classico, chic al punto giusto
- Holiday Red: il colore natalizio per eccellenza, vibrante ed estremamente intenso

Che ne dite?? Aspetto i vostri commenti
Baciotti

PFF


Commenti

  1. Hai anche tu la Savina Temptation Collection?! Sono fantastici questi smalti!! <3

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto la Temptation Collection e sono smalti meravigliosi davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi! io l'avevo addocchiata da un po'!

      Elimina
  3. ho giusto appena applicato il grape ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore splendido, lo applicherò domani sulle unghie di mia sorella :D

      Elimina
  4. uhmmm io ho le unghie cortissime ma mi piacciono troppo gli smalti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le ho stra corte ma uso lo stesso gli smalti, non potrei farne a meno!

      Elimina
  5. Molto bella questa linea caspita...e poi tantissimo ma tantissimo prodotto!
    Il Dolphin è veramente elegante, ora aspettiamo che provi la boccetta del mistero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto, sto aspettando per impratichirmi con i pennini :)

      Elimina
  6. Fatto shopping eh? ;-)
    Belli gli smalti!

    RispondiElimina
  7. wow ma che belli! Ce li ho anche ioooo xD

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. vero? lo adoro! ed è anche resistentissimo, son cinque giorni che l'ho applicato (con il top coat sigillante per via dei brillantini) ed è perfetto!

      Elimina
  9. RobyNails propone cose da urlo!!
    Impossibile non volere tutto quello che ci mostra!!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. davvero splendidi! prima o poi riuscirò a provarli tutti!

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…